Zelig Lab, giovedì 16 ingresso gratuito. Prenotate

INFO 0586 - 40.13.08

Dopo un 2013 fenomenale (boom di presenze ad ogni appuntamento) torna al Teatro Cral Eni lo spettacolo comico campione d’incassi: Zelig Livorno.
Stavolta, per ringraziare la città della stagione “record”, la fabbrica toscana delle risate riaprirà i battenti giovedi’ 16 con un grande spettacolo ad ingresso gratuito. Sul palco una all star con i migliori comici da tutta la toscana , capitanati dall’autore Zelig Marco Vicari.
Rivedremo Katia Cianci alle prese con la sua amica, futura sposa, “Jenifeee” e impegnata in una folle lezione di zumba, la musica degli “Ultimi della Fila” e dei “Licantropi”, gli “Amici” Nico e Giacomo ” e il pescatore Valerio Delfino. Non mancheranno poi i monologhisti: Nico Pelosini ci parlerà delle disavventure al Pronto Soccorso, Stefano Santomauro ci racconterà di una strana cena galante, Giacomo Terreni sarà alle prese con i misteri del “Bonifico Bancario” mentre Claudio Marmugi ci insegnerà come sopravvivere ai cartoni animati dei piu’ piccoli. Grande ritorno anche per altri personaggi molto amati: lo studente Mario (Andrea Cappellini) ci racconterà il suo 2013, il giurato Piero Torricelli andrà in escandescenze per un altro strano “vincitore”, Daniele Magini ci porterà sul suo pullman dei “F.lli Miseria”, i discotecari Stefano Martinelli e Mattia Zoboli torneranno in pista e Boiaman solcherà i cieli (e gli impiantiti) per salvare la galassia. Da segnalare anche la presenza della Banda Comica “La Disturbanda” semifinalisti ad Italia’s got Talent. I primi biglietti omaggio per giovedi’ 16 gennaio possono essere già ritirati presso la cassa del Teatro Cral Eni (Viale Ippolito Nievo 81) o prenotati telefonicamente allo 0586 – 40.13.08 (da ritirare entro Martedi’ 14) poi si andrà fino ad “esaurimento scorte” (Per ogni biglietto omaggio i comici del lab chiedono un “Mi piace” sulla loro pagina Facebookhttps://www.facebook.com/pages/ZELIG-Livorno/388807997917437). L’appuntamento con la risata è dunque per il 16 Gennaio al Teatro Cral ENi (Viale Ippolito Nievo 81) con Zelig Livorno.Tutto il gruppo dello Zelig Lab assicura: “Si ride abbestia!”

 

Riproduzione riservata ©