Zelig, “Gran Finale” il 6 maggio: risate assicurate!

Se vi siete persi il gruppo comico più pazzo della regione questa è l’ultima occasione dell’ anno per recuperare. Parliamo degli artisti di Zelig Livorno (quest’anno in trasferta anche a Firenze, al Teatro Cestello) che venerdì 6 maggio a partire dalle 21,30 metteranno in scena il loro ultimo spettacolo della stagione al Teatro Cral Eni di Livorno dal titolo, appunto, “Gran Finale”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 
In due tempi di monologhi, sketch e personaggi si esibiranno sul palco nuovi comici toscani da tutta la regione ansiosi di provare i propri pezzi e far ridere il pubblico. Una realtà importante quella di Zelig Lab Livorno, vera e propria fucina di nuovi talenti comici regionali, che quest’anno ha visto sul proprio palco la presenza di importanti guest come l’autore satirico Andrea Camerini o lo scrittore dei “Delitti del Barlume” Marco Malvaldi.

Nutritissimo anche a questo appuntamento il cast del “Gran Finale”. Tra i “senatori” del lab saliranno sul palco i cantori del “blues comico demenziale toscano” Gli Ultimi della Fila, il monologhista livornese Valerio Delfino, Stefano Bellani (comico già visto in tv con i suoi “Ma teee” a Zelig), le avventure di Silvia Lepri stavolta alle prese con gli effetti collaterali del matrimonio, la comica/biologa Pamela Nascetti, i racconti comici di Andrea Cappellini e i monologhi di Nico Pelosini e Giacomo Terreni.

Sul fronte delle “new entries” di questa stagione di lab sul palco del Cral Eni vedremo: le poesie del Prof. Renato De Rosa, i monologhi di Francesco Frosini e Massimiliano Fruchi, lo stand up di Alberto Faperdue, Rosy Bimbi alle prese con un diabolico T9 del cellulare, la vita sana di Barbara Taddei, le nuove disavventure del “Marito in sciopero” Fabio Granchi, le incursioni di Gabriele De Mastri, le folli telefonate di Gianluca Garrapa e tanti tanti altri. Il tutto supervisionato dall’ autore Marco Vicari (Autore per La 7 e per “CCN” su Comedy Central).

L’appuntamento con la risata è quindi per venerdì 6 maggio, ore 21;30 al Teatro Cral Eni per Zelig Livorno (per info e prenotazioni 0586 401308 – Teatro Cral Eni Viale Ippolito Nievo 36). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”.

Riproduzione riservata ©