Zelig, gran finale: assegnati 10 biglietti

La redazione di Quilivorno.it ha messo in palio e assegnato 10 ticket omaggio per l’ultimo spettacolo dello Zelig Livorno in programma giovedì 7 maggio al Cral Eni. I vincitori verranno contattati direttamente dello staff dello Zelig Livorno per le modalità di ritiro accrediti.

Giovedi’ 7 maggio ultimo appuntamento al Teatro Cral Eni con  il gruppo di “Zelig Livorno”. Dopo un altro anno di sketch, monologhi e folli personaggi il gruppo comico con artisti provenienti da tutta la Regione, coordinati dall’ autore Marco Vicari, si riunisce per il gran finale al Teatro Cral Eni (ma ci sarà comunque occasione di vederlo ancora “in zona” con lo spettacolo “Fratelli Toscani”, show che riunisce la nuova generazione della comicità toscana).

Per l’appuntamento conclusivo tanti i comici che saliranno sul palco.  Da Valerio Delfino che racconterà le sue folli peripezie “marittime” a una nuova puntata del “Galateo” di Stefano Santomauro, dai  divertentissimi personaggi della “mascotte” del gruppo “Simone Gambis” (Autore del personaggio “cult” “Boiaman”, il primo supereroe livornese alle prese con la mutua e l’Agenzia delle Entrate) al nuovo appuntamento con l’Oroscopo della “Grazia” (Silvia Lepri).

Come poi da tradizione ampio spazio verrà lasciato ai monologhisti e alla stand up. Si alterneranno sul palco Nico Pelosini, Pamela Nascetti, Claudio Marmugi, Andrea Cappellini, Stefano Bellani e tanti tanti altri. La parte musicale dello spettacolo sarà invece affidata alla con la “Disturbanda”, vera e proprio “ensemble” di folli musicisti, già visti ad Italia’S Got Talent.

Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Pistoia, Lucca e in tante altre città e il progetto “Ridi Versilia” Venerdi’ 8 Maggio all’auditorium di Forte dei Marmi). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 7 Maggio al Teatro Cral Eni, ore 21;15 (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

 

 

 

Riproduzione riservata ©