Torna Zelig al Cral Eni: vinci 10 biglietti omaggio

Dopo lo straordinario successo della prima puntata torna giovedi’ 30 al Cral Eni lo show comico piu’ famoso della Toscana “Zelig Livorno”.  Per l’occasione Quilivorno regala 5 biglietti omaggio per la serata ai primi 5 che manderanno una mail all’indirizzo [email protected]. I vincitori saranno ricontattati dagli organizzatori di Zelig Livorno. I biglietti omaggio vanno ritirati entro domani pomeriggio alla biglietteria del Teatro Cral Eni. La formula vincente è sempre la solita: nuovi sketch, personaggi, monologhi e un fortissimo gruppo di comici da tutta la Toscana che coinvolge il pubblico facendo ogni volta uno show diverso, sotto l’attenta regia dell’autore Marco Vicari.  In questa puntata rivedremo le nuove avventure di tanti personaggi amatissimi dal pubblico come Adam Kadmon (Nico Pelosini), La donna in cerca dell’uomo “Grazia” (Silvia Lepri), il mitico Hobbitt dell’Ardenza Brodo Baggins (Simone Gambis) e Donna Katiuska, personaggio della telenovela “Mistero” di Canale 5 interpretato da Katia Cianci.
Come poi da tradizione ampio spazio verrà lasciato ai monologhisti e allo stand up. Si alterneranno sul palco: Stefano Santomauro alle prese con i media che ci fanno diventare ipocondriaci, Nico Pelosini sulla “precocità” di certi bambini, Giacomo Terreni e le sue esperienze con le “bellone” su Facebook, Valerio Delfino e gli uomini in cucina, Andrea Cappellini e il vero senso dell’Erasmus, Michele Crestacci e l’ansia dei trentenni di oggi e tanti tanti altri. Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Lucca e in tante altre città). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 30 Ottobre 2014 al Teatro Cral Eni (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”
Per questa puntata torneranno anche sul palco le “Figure di M…rda” degli spettatori. Chiunque avesse una figuraccia da raccontare puo’ inviarla via mail a [email protected]. La storia verrà letta sul palco e gli autori delle piu’ belle vinceranno un omaggio per la serata.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Silvia Lepri, Matteo Cesca, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, I progildan. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 16 Ottobre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta –Prenotazioni allo 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride Abbes

Riproduzione riservata ©