Xmas Party al Nuovo Teatro delle Commedie

Il Nuovo Teatro delle Commedie augura a tutto il pubblico buone feste e buon Natale e lo fa organizzando una festa di Natale ad ingresso gratuito all’insegna della musica, del divertirsi e della gioia delle feste. Mercoledì 23 dicembre alle ore 21.30 tutti sono invitati all’Elvis e Beatles Xmas Party.

Durante la festa si alterneranno musica, dj set e una divertente asta regali con il comico Michele Crestacci. Elvis tribute quartet e Helter Shelter si alterneranno nei rispettivi set per festeggiare con voi il sempre presente e gradito Natale!
Elvis tribute quartet è formato da Mauro Silvi, Federico Silvi, Valerio Fantozzi e Marco Simoncini.
Il perchè di riproporre Elvis è semplice, perché Elvis aveva una voce straordinaria che ancora adesso entra nell’anima con la sua dolcezza, la sensualità e l’amore che aveva dentro sé e che sapeva trasmettere ai suoi fan. Ci sono mille motivi per ascoltare e gustare le sue canzoni, perché aveva un talento straordinario e lo ha condiviso con tutto il mondo, un mondo fatto di sogni, ma la vita che vita sarebbe senza musica.
Gli Helter Shelter acoustic Beatles cover sono formati da Valerio Casini, Nuwanda Ferefen, Marco Capozzi, Giorgio Mannucci e Alessio Carnemolla. La band, composta da 4/5 elementi, ripropone il vasto repertorio dei quattro di Liverpool, arrangiandolo esclusivamente in chiave acustica: quattro cantanti, tre chitarre e talvolta un percussionista. Un set semplice, minimale, dove la cura del suono e delle armonizzazioni vocali è tutto. Si passa dalle canzoni più famose (“Help!”, “A Hard Day’s Night”) a quelle più sperimentali (“Happiness is a warm gun”, “Dear Prudence”); da momenti più sfrenati e ballabili (“She loves you”, “Can’t buy me love”) sino a quelli più dolci ed emozionanti.
A seguire CLAP! dj set.

Durante la serata ci saranno delle incursioni del comico livornese Michele Crestacci con un’asta particolare e divertente del regalo più brutto che il pubblico è invitato a portare per sbarazzarsene.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni 0586-18.640.87 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©