Vocal Contest a “La Sentina”

Domenica 5 luglio la prima delle due serate di eliminatorie ed i primi venti concorrenti (i cui nomi sono pubblicati sul sito www.ineditiperinterpreti.it), una giuria di qualità che esclude volutamente gli insegnanti di canto, che Vocal Contest vorrebbe vicini ai concorrenti, formata da : Claudio Icardi, Rita Santuari, Giuseppe Scianna cantante , Elena Pardini alias Bambola Assassina, Maurizio Giambini, Sirio Comandè e Giovanni Giustiniano e la Special Guest “Solange”

A presentare questa e le altre serate del 12 e del 26 luglio: Mario Botteghi, Michael Zanni e reduce da Uomini e Donne: Veronica Guerri. Gli ospiti attesi sono il piccolo Matteo Brogi promessa dell’hiphop ed il musicista Giuliano Panattoni con i suoi particolari strumenti. L’evento si svolge nel circolo Msp” climatizzato” de La Sentina, Scali delle Cantine 3

Confrontarsi con altri che seguono lo stesso obbiettivo, non solo artistico, aumenta l’autostima ed aiuta ad affrontare la dura critica del “vero” mondo dello spettacolo, Vocal Contest avrà luogo il 5, 12 e 26 luglio a Livorno. E’ stata scelta la Sentina, quale location ideale a ricreare il clima conviviale e l’emozione della musica dal vivo, cantata per un pubblico intimo, partecipe, diretto e coinvolto. Nasce per assegnare premi utili a chi partecipa solitamente a casting e concorsi, ma grazie ai numerosi sponsor vi saranno gratificazioni per molti e si prospetta molto divertimento.

Riproduzione riservata ©