Vita da gatto a Rosignano

Il corso è rivolto a tutti coloro che amano i gatti e che vogliono comprendere il loro comportamento. Il corso è suddiviso in due parti: nella prima si parlerà delle particolarità dei sensi del gatto e sul suo modo di comunicare sia con i propri simili sia con gli esseri umani. La seconda parte sarà invece dedicata al territorio del gatto e su come creare un ambiente a sua misura. Termineremo scoprendo insieme quali sono i più comuni problemi di convivenza con il gatto e quali possono essere i possibili rimedi. Poi ci sarà lo spazio dedicato alle vostre domande e curiosità!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA andando sul sito: http://www.comportamentocanegatto.it/vita-da-gatto#appform
o inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]
La prenotazione serve per rendere più veloce l’ingresso in sala in quanto devo avere i dati per la fattura; inoltre vi garantirà la precedenza in caso di esaurimento posti.

La quota di iscrizione è di 15 euro a persona. Potrai pagare o al momento dell’iscrizione online (con bonifico bancario o postepay) assicurandoti la precedenza al momento dell’entrata o in contanti direttamente in sede di corso (sabato 29).

I dati inseriti per la prenotazione o forniti in sede di corso saranno utilizzati esclusivamente per l’emissione della fattura.

Riproduzione riservata ©