Visita di Peter Moore al Mercato

Amante dell’Italia e in particolare della Toscana, lo scrittore e viaggiatore Peter Moore sarà in visita al Mercato Centrale venerdì 4 dicembre, alle ore 11.
Lo scrittore australiano sarà ricevuto dall’assessore al Commercio del Comune di Livorno, Paola Baldari, insieme al presidente della Fondazione Livorno, Luciano Barsotti e da Marco Quaretta, presidente della “Collezione Quaretta” Team Dafne.
La mattinata si concluderà con una degustazione di vini a cura di FISAR e con la visita alla mostra delle foto di “Bruno Miniati” alla Fondazione Livorno.

Peter Moore – Australiano, giornalista e autore di libri di viaggio, si definisce “un vagabondo abbastanza fortunato da riuscire a sostenere con la scrittura la sua insaziabile voglia di viaggi”. È autore di best seller, come “No Shitting in the Toilet”, “Wroom with a View”, e “The Wrong Way Home”, pubblicato anche in italiano con il titolo “La strada sbagliata” (Feltrinelli Traveller 2002). Quando non trasporta il suo zaino pesantissimo attraverso i paesi del Sud del mondo, lo si può trovare a Sydney o a Londra. (dal sito www.lascuoladelviaggio.it)

Riproduzione riservata ©