Vertigo, via alle iscrizioni al corso

Dal 1° settembre e per tutto il mese da lunedi a venerdi dalle 18,00 alle 20,00 in via del Pallone 2 sede dell’Associazione Vertigo, sono aperte le iscrizioni ai vari corsi di dizione e recitazione, Cinema, Improvvisazione teatrale, Canto, teatro in inglese.
Puntiamo tutto sulla qualità – dice la direttrice Enzina Conte, – E’ l’unica cosa che conta veramente. Chi si approccia all’arte del palcoscenico o della macchina da presa deve sopratutto fare una scelta di qualità. Gli insegnanti sono la cosa più importante, ecco perché abbiamo scelto artisti di esperienza e di grande professionalità.
Basta guardare il sito www.vertigoteatro.it e cliccare sulla pagina insegnanti per verificare come i curricula siano vasti ed ultra professionali. In estate è partita una collaborazione con Anna Maria Cianciulli insegnante alla scuola International Meisner Group di New York: che ha già dato frutti eccellenti con uno stage estivo svoltosi al Vertigo.
Da quest’anno mi occuperò della supervisione ai corsi ed alla compagnia teatrale, un modo per mettere a disposizione di tutti la mia esperienza senza la fatica della conduzione di un corso nella sua totalità. Al primo anno del corso adulti ci sarà l’attrice Ilaria Di Luca, mia scoperta ed attrice professionista che ha lavorato e lavora in tutta Italia e vanta esperienze con registi del valore di Luca Ronconi, che affiancherò sopratutto i primi tempi.
A Vertigo i corsi sono divisi per età:
– corso biennale propedeutica piccoli (dai 6 agli 8 anni) insegnanti Lisa Polese, Daniele Bartoli
– corso triennale bambini (dai 9 ai 12 anni) insegnante Roberta Stagno
– corso biennale Teen (dai 13 ai 16 anni) insegnante Marco Conte assistente Gianluca Arena
– corso triennale adulti (17 anni in poi) insegnante Ilaria Di Luca (primo anno) Marco Conte (secondo e terzo anno ) assistenti Simone Papini- Paola Pasqui- Sergio Giovannini- Luca Carrieri
– Corso cinema dai (15 anni in poi) Recitazione Marco Conte – Regia Luca Dal Canto – Sceneggiatura Sergio Consani
– Improvvisazione teatrale (dai 16 anni in poi) Insegnante Daniele Marcori in collaborazione con Improteatro di Roma.
– Canto corale Musical (dai 16 anni in poi ) insegnante Stefano Brondi
– corso Keat’s teatro in Inglese (16 anni in poi) insegnante Mariana Kellond

Sono previsti anche laboratori e stages di vario genere e con argomenti mirati con Simone Fulciniti – Simonetta Ottone e il secondo stages con Anna Maria Cianciulli.
Un programma molto nutrito e variegato per tutti gli interessati.
Per saperne di più basta recarsi presso la associazione Vertigo nei giorni e negli orari indicati. TEL 0586210120.

 

 

Riproduzione riservata ©