Venerdì 15 torna Zelig: assegnati 5 ticket omaggio

Anche per il 2016 torna l’appuntamento livornese “cult” con la nuova comicità toscana. Stiamo parlando di Zelig Livorno, il longevo e prolifico laboratorio comico che ogni due giovedì al Teatro Cral Eni mette in scena uno show con il meglio del nuovo cabaret toscano. In occasione dell’ apertura di anno Zelig Livorno torna al Cral Eni eccezionalmente di venerdì. Così venerdì 15 gennaio per la precisione, con uno spettacolo tutto nuovo, a base di quella infallibile miscela esplosiva di gag, battute, monologhi e tante tante sorprese. Per l’occasione Quilivorno.it ha messo a disposizione cinque biglietti omaggio per i primi 5 lettori che hanno inviato una mail a [email protected] che abbia per oggetto la parola ZELIG.

Ricchissimo, anche stavolta, il cast sul palco: vedremo il monologhista livornese Valerio Delfino che ci parlerà delle gioie dell’ essere padre,  Stefano Bellani  alle prese con un uso improprio di Facebook,  i lucchesi “Ultimi della Fila” con un nuovo brano sul mondo del calcio, i monologhi di Nico Pelosini, gli stralunati personaggi di Massimiliano Galligani , Silvia Lepri e il suo personaggio “Grazia” alle prese con  gli errori al primo appuntamento e gli esilaranti monologhi di Giacomo Terreni.  In più le “new entry” del cast con il livornese Fabio Max e il suo personaggio del marito in sciopero, il gigolò Emanuele Degl’Innocenti, la dottoressa Forte di Rosi Bimbi, le poesie del “filosofo” Renato De Rosa e tanti tanti altri. Il tutto diretto da Marco Vicari (Autore per Zelig/La 7 e Comedy Central).
Un’occasione imperdibile per assistere allo spettacolo della “palestra” per comici toscani che ogni due  settimana crea uno show sempre nuovo e imprevedibile.  L’appuntamento con la risata è dunque per  venerdì 15 gennaio al Teatro Cral Eni, ore 21;30 (Per Info 0586-40.13.08 – Via I. Nievo 36 –  Ingresso anticrisi 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!”

 

 

Riproduzione riservata ©