Valentina, sfida mozzafiato a “The Voice of Italy”

Valentina Caturelli, 20enne livornese, aveva stupito tutti, pubblico e giudici, nella puntata delle “audizioni al buio” nel programma Rai “The Voice of Italy” conquistando un posto di diritto nel team “Fach” capitanato da Roby e Francesco Facchinetti.
Ieri la sfida mozzafiato nella puntata dedicata alle “battaglie canore” (clicca qui per vedere la sua fantastica esibizione). Valentina ha dovuto sfidare la voce caldissima di Sara Jane Olog in un pezzo molto difficile come quello cantato dalla star Adele “Rolling in the deep”.
Un’esibizione che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico in studio e i telespettatori in cui Valentina non ha sbagliato praticamente niente e si è mossa sul palco con la professionalità e la sicurezza di una veterana nonostante la sua giovane età. Nonostante questo il giudizio finale dei suoi giudici ha visto premiare la bravissima sfidante dalla voce forse più calda e rotonda rispetto a quella più elegante e aggraziata della nostra concittadina.
“Non possiamo farci scappare una voce così però”, ha commentato l’altro giudice di The Voice Piero Pelù. Nonostante i complimenti e le pacche sulle spalle l’avventura al talent della televisione pubblica finisce qui. Ma siamo sicuri che un talento come il suo sarà presto di nuovo in pista.

Riproduzione riservata ©