Tradimenti in salsa labronica. Alta infedeltà in città. Video

Il programma televisivo “Alta Infedeltà” in onda sul canale 31 (Real Time) del digitale terrestre sbarca a Livorno e racconta una storia che ha come cornice il nostro mare, il nostro porto, e tre protagonisti di casa nostra (clicca qui per vedere la puntata del programma andata in onda il 5 aprile scorso). Valeria, massaggiatrice 27enne e Giacomo, programmatore di 29 anni, si sono conosciuti ad una mostra fotografica. Ma la donna resta affascinata dal futuro suocero. E’ questa la storia che ci racconta la serie tv che mette sotto i riflettori “1000 modi di tradire” del nostro Stivale.
Nella puntata andata in onda martedì scorso la nostra città è teatro di un torbido intreccio tra due futuri coniugi e il padre dello sposo.
Nella foto l’attore teatrale, regista e formatore Luca Salemmi, che ha prestato il suo volto e la sua capacità attoriale nell’interpretazione del personaggio di Rodolfo, padre dello sposo nonché protagonista della storia che gli autori di “Alta Infedeltà” hanno ideato e grazie al quale la puntata andata in onda il 5 aprile scorso ha assunto caratteristiche labroniche.
Luca, oltre a lavorare in tutta Italia come attore, formatore teatrale e come sociologo della comunicazione, in passato è già stato più volte protagonista di format televisivi analoghi per i quali la sua verve da livornese doc e la sua versatilità artistica rappresentano un mix strategico e vincente, soprattutto quando le storie da raccontare, teoricamente verosimili ma completamente inventate, si collocano “sopra le righe” come in questa occasione.

Riproduzione riservata ©