Set fotografico (gratuito) uomo-cane

L’evento “Unione Uomo-Cane” in programma per sabato 11 di ottobre  avrà lo scopo di realizzare degli scatti fotografici a chi lo desidera con il proprio cane. Il set fotografico sarà allestito all’interno del Gazebo della Terrazza Mascagni dalle 9 alle ore 17.
Chi desidererà potrà farsi ritrarre con il proprio amico a 4 zampe in modo gratuito, potrà partecipare ad una lotteria premi ad offerta libera, ritirare i gadget che sono stati forniti gratuitamente dai vari sponsor e ricevere consigli pratici da addestratori esperti per i propri cani.
Il fine dell’evento sarà realizzare un fotolibro, con ulteriore versione digitale e-book, con le immagini scattate durante la giornata dell’11 ottobre.
Sarà possibile acquistare sia la foto singola che il fotolibro o la versione digitale in e-book entro il 31/12/14 dal sito www.elenabucelli.com Il ricavato dell’iniziativa andrà in beneficenza alla Scuola Nazionale Cani Guida per Ciechi di Scandicci della Regione Toscana.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Livorno con un atto di beneficenza dell’organizzazione nei confronti della Scuola Nazionale Cani Guida per Ciechi della Regione Toscana. L’organizzatrice dell’evento è la fotografa Elena Bucelli

Riproduzione riservata ©