Un’altra leggenda del rock al The Cage

Un’altra leggenda del rock sbarca a Livorno per esibirsi al Teatro di Villa Corridi, sede storica del The Cage. Il batterista dei batteristi, Carl Palmer, fondatore degli Emerson Lake & Palmer e degli ASIA, fa rivivere i grandi classici del celebre gruppo progressive rock britannico grazie alla collaborazione con i bravissimi Paul Bielatowicz, alla chitarra, e Simon Fitzpatrick, al basso.

Il trio porta in scena i pezzi più famosi degli ELP e di altri compositori classici sostituendo le tastiere di Keith Emerson con l’audace chitarra elettrica di Bielatowicz, sorprendendo il pubblico con nuovi e anticonvenzionali arrangiamenti musicali.
Ingresso € 20 + d.p. – prevendite aperte su circuito Booking Show. È possibile acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, anche presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.
Dopo il concerto come ogni sabato si balla ad ingresso libero con My Generation – Cage Night Party, in consolle Gaew & Circle Line.

Venerdì 26 febbraio- Nuove band emergenti in competizione per Emergenza Festival aprono il venerdì sera del The Cage Theatre, sul palco: Yearnin’, The Forty Days, Rambia, August in Nevada, SUPRA DEEN, Scrambled EGGS, Luca Ciurli.

A seguire altro imperdibile appuntamento con OrtoCage.

Ingresso € 8 – prima consumazione compresa

Info: 392-88.571.39 (Cage Line) – [email protected]  www.thecagetheatre.it

 

 

Riproduzione riservata ©