“Una voce per domani” al Ntc

Solisti, cantautori e gruppi, provenienti da tutta Italia, siete pronti? La SC Eventi è pronta per offrirvi un evento quantomai composito, non solo musica, bensì attrazioni, ospiti, per il più importante evento d’intrattenimento labronico della stagione.
Uno show a 360° che vi terrà incollati alle poltroncine del Nuovo Teatro delle Commedie (NTC) per ben tre sere: il 22, 23 maggio, per quanto riguarda le semifinali ed il 30 per quanto riguarda la finalissima.
Tre categorie: giovanissimi, emergenti e senior con rispettivi tre vincitori che  si aggiudicheranno un premio “preziosissimo”, il raggiungimento gratuito della finale regionale del prestigioso Cantagiro, una delle più importanti kermesse canore nazionale del momento, con una storia gloriosa alle spalle.
Una giuria di esperti del settore valuterà la presenza scenica, l’intonazione, la tecnica e l’interpretazione dei partecipanti al fine di decretare quelle che saranno le probabili voci per domani, quelle in grado di approdare sul mercato discografico italiano.

La Sc Eventi è così composta: Danny Puccini (Direttore artistico e presentatore della kermesse musicale), Daniele Pelissero (Supervisore alla Produzione e Coordinatore generale) e Simona Giuliani, Azzurra Lorenzini, Elisabetta Paranuzzi ,Niccolò Ragusa alle Relazioni Esterne

Per partecipare alle selezioni, basterà inviare a Una voce per domani c/o SC Eventi via Fagiuoli 3 57125 Livorno:
– Modulo di Iscrizione, scaricabile dalla pagina Internet www.unavoceperdomani-it.webnode.it ed una foto intera del concorrente
-Cd o Pen Drive in Formato Wav o Mp3 contenente la base del brano che non dovrà superare i 4,30 minuti totali.
– La fotocopia del versamento della quota di iscrizione.

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.
Un evento davvero da non perdere, con la possibilità per chi è alle prime esperienze di mettersi alla prova con una vera platea e su un vero palco, quello di un teatro dalla storia importante e, per chi di palchi ne ha già calcati, di tentare di approdare ad uno dei Festival più importanti d’Italia, scontrandosi, in quel momento, col meglio della discografia nazionale.
Che aspettate?
Visitate il sito dedicato al Festival. Per ulteriori informazioni:
www.unavoceperdomani-it.webnode.it

L’occasione è adesso!

Riproduzione riservata ©