Livornese trionfa ad “Affari tuoi” su Rai 1. Lotteria: 40 mila biglietti venduti in città

Una vincita a dir poco sudata, visto che la ragazza ha atteso la chiamata per 100 puntate

LOTTERIA, 40 MILA BIGLIETTI VENDUTI A LIVORNO. I DATI

Una livornese trionfa ad “Affari Tuoi”, il programma dei “pacchi” di Rai 1. Julie Argenti, 26 anni, dipendente al Terminal Tdt, originaria del Madagascar, ma da anni in città, ieri nella puntata della Epifania si è portata a casa 40 mila euro. Una vincita a dir poco sudata, visto che la ragazza ha atteso la chiamata per circa 100 puntate, un vero e proprio record.
Dopo aver rifiutato le varie offerte del “dottore” nel finale ha accettato i 40 mila euro, salvo scoprire di avere il pacco da 50 mila euro. Non male comunque. La cifra le consentirà di realizzare i sogni  espressi nel corso della puntata dialogando con il presentatore Flavio Insinna, colpito dalla simpatia e positività espressa dalla 26enne. Acquistare un frigorifero nuovo alla mamma Anna, che da qualche tempo ha un difetto nella chiusura e organizzare il matrimonio con il suo fidanzato “Marchino” Marco Gianchecchi, spuntato a sorpresa a metà gioco da dietro le quinte.
Julie ha raccontato di come sia entrata a lavorare in Darsena Toscana al posto del padre, scomparso cinque anni fa, e di quanto sia stato difficile all’inizio avendo a che fare con 300 colleghi maschi e solo 5 donne.  Nel corso della trasmissione è stato trasmesso un breve filmato girato allo scoglio della Ballerina con le foto dei ricordi della vita di Julie appesi ad un albero.

Riproduzione riservata ©