Un memorial canoro per ricordare Claudio Pelissier

I colori così ben stesi sulla tela da raccontare la natura, un paesaggio, la vita. Tutto questo era Claudio Pelissier, poeta macchiaiolo, ma non solo, scomparso anni fa. Nel cuore dei suoi cari ha lasciato tanti ricordi, ma, soprattutto, quelli legati alle sue opere, impressioniste, con cui si e’ aggiudicato numerosi premi in tutta Italia.
Il Memorial canoro, Emozioni Sul Palco, da sempre fortemente voluto dal figlio, l’artista, cantante, presentatore ed organizzatore di eventi Daniele Pelissero, e’ giunto con successo alla settimana edizione.
Quest’anno numerose novità. La più importante da citare e’ sicuramente la partecipazione come ospiti e giurate d’eccezione di Iza & Sara, note al grande pubblico per la partecipazione al noto programma tv “Tu si’ que vales”, ma non solo. Da quattro anni tentano l’entrata nel noto Reality X Factor. Recentemente hanno trionfato con successo al Premio Poggio Bustone, la città di Lucio Battisti. Le artiste, assieme al noto regista Antonio Cristiano, giudicheranno la presenza scenica, l’interpretazione e la vocalità dei 30 cantanti in gara, suddivisi nelle sezioni Oro ed Argento i quali si contenderanno ricchissimi premi.
L’altra preziosa novità della settima edizione del Memorial sarà la sorpresa che Daniele Pelisser riserverà alla memoria del padre in apertura.
La serata sarà presentata dalla brava e bella Azzurra Lorenzini, cantante pop e soul e compagna di vita e di lavoro di Daniele.
Il Memorial Claudio Pelissier andrà’ in scena sabato 19 settembre, alle ore 21, presso il Circolo Arci L. Norfini a Colline, in via di Salviano, 53A, a Livorno.

 

 

 

Riproduzione riservata ©