Ultimo show al Cral per lo Zelig Lab. Assegnati 10 biglietti omaggio

Quilivorno.it mette in palio dieci biglietti omaggio per lo spettacolo di giovedì 8 maggio al Cral Eni. I primi dieci lettori che invieranno una mail che abbia per oggetto la parola Zelig saranno premiati con un ticket gratuito. Ad ogni indirizzo e-mail un biglietto. Nel corpo della mail inserire nome, cognome e indirizzo e-mail per esteso. I vincitori dovranno ritirare il tagliando entro e non oltre le 17 di giovedì 8 Maggio al botteghino del Cral Eni di viale Ippolito Nievo.

Dopo un’altra annata da record (Il Teatro Cral Eni strapieno ad ogni appuntamento, tanti nuovi pezzi comici nati all’interno del laboratorio e una data allo storico Zelig milanese martedì 13 Maggio) lo scatenato gruppo di Zelig Livorno si esibirà giovedì 8 in un’ultima grande serata-show. Sarà l’ultima occasione per rivedere sul palco il nuovo gruppo di comici toscani che sta facendo tanto parlare di sè (sia dentro che fuori le mura regionali) e che ad ogni puntata di lab ha creato, assieme all’autore Zelig Marco Vicari nuovi personaggi/sketch e monologhi. Sarà l’occasione per rivedere sul palco personaggi amatissimi dal pubblico come la “Jeniffer” di Katia Cianci, l’Adam Kadmon di Nico Pelosini, la donna in cerca d’amore “Grazia” di Silvia Lepri, la guida dei F.lli Miseria Daniele Magini e il giurato Piero Torricelli. Come da tradizione del lab, inoltre, ampio spazio sarà dato al monologo con gli interventi di Nico Pelosini, Michele Crestacci, Giacomo Terreni, Claudio Marmugi, Stefano Santomauro, Matteo Cesca e Pamela Nascetti. Da segnalare, inoltre, il ritorno sul palco dello studente “Mario” ovvero Andrea Cappellini, dei discotecari Martinelli/Zoboli, del cantante satirico Maurizio Ceccarino Borgogni e della santona Lucrezia Von Berger. Zelig Livorno è inoltre anche musica con i lucchesi “Ultimi della Fila” e i labronici “Licantropi”.

Ultima occasione dunque per assistere allo spettacolo comico campione di incassi in Toscana (La prossima data è allo Zelig milanese Martedi’ 13 Maggio. Per chi fosse interessato Zelig livorno e Cosmotour Viaggi organizzano un pullman per andare ad assistere allo spettacolo che parte dal Teatro Cral Eni alle 13 e ritorna in nottata al costo di 45 euro. Per info Cosmotour viaggi 0586 897798 ). L’appuntamento con la risata è dunque per giovedì 8 maggio con “Zelig Livorno – Gran Finale”. Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

Riproduzione riservata ©