Tutti in bici per Livorno: via al Risciò Party

Tutto è pronto per il Risciò Street Party. Dopo il  il successo delle prime due edizioni.. si replica con l’edizione 2015. Sabato 5 settembre alle 18 ritrovo in piazza 2 Giugno per la partenza (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video). Il Risciò Party è una vera e propria festa per gli amanti delle due ruote e non solo.  Percorso a tappe per le vie del centro storico di Livorno con sosta in vari locali dove sarà possibile fare apericena. Lungo il percorso tanta musica, concerti, spettacoli, gadget e tante altre sorprese. Per partecipare basta recarsi al punto di ritrovo all’orario sopra citato. La partecipazione è completamente gratuita e le bevute lungo il percorso non obbligatorie.
Regole. Non sono ammessi mezzi a motore. La partecipazione verrà negata senza alcuna deroga.
Ogni atteggiamento molesto o non rispettoso verrà represso con l’allontanamento.  Ogni partecipante deve rispettare le leggi e sottostare alle regole del buon senso. Ogni partecipante è obbligato a tenere pulito il luogo del percorso.
Artisti.  Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: Monkeyman, Vegan & Bago, 360, Dezpise, Rootsitto Selekta. Le ballerine che si esibiranno in “Danze Orientali”.
Spettacoli di fuoco by “La corte dei Folli”.
Noleggio biciclette. E’ possibile noleggiare a prezzo agevolato di 7€ una bicicletta e/o al prezzo di 20€ il tandem presso “Green bike” (Scali del Corso, 7 – 338 416 5303). Basta chiamare e specificare che è per il “Riscio’ party” http://www.greenbikelivorno.it/

 

 

Riproduzione riservata ©