Torna Zelig Livorno: ultimi due biglietti in palio

Quilivorno.it regala 5 omaggi per lo spettacolo di giovedì ai primi che manderanno una mail alla redazione. I biglietti saranno ritirabili entro lunedì alle 18 presso la Cassa del Teatro.

Giovedi’ 26 Marzo torna al Teatro Cral Eni, dopo una grande serie di successi e di risate, Zelig Livorno, il laboratorio comico campione di incassi con il meglio della nuova comicità toscana. Sul palco in questa puntata un grande cast tra cui: Giovanni Bondi, Katia Cianci, Valerio Delfino, Michele Crestacci, Giacomo Terreni, Silvia Lepri, Stefano Bellani, Nico Pelosini, Pamela Nascetti, Daniele Magini, Simone Gambis, Andrea Cappellini e tanti tanti altri. In questa puntata anche un “ritorno” sul palco del lab di una coppia amatissima dal pubblico. Ovvero il duo musicale comici “Gli Ultimi della Fila” che abbiamo intervistato per voi.

Come nascono “Gli Ultimi della Fila”?

Ognuno dalla rispettiva mamma e (si spera) non dal postino babbo, Massimo il 21 agosto e Carlo il 3 novembre.

 Il vostro repertorio è fatto solo di canzoni comiche o anche di diverso stile?

Nel nostro spettacolo facciamo diversi sketch senza musica come AIRLINES, IL CASO UMANO, TG MUTO, I FRATELLI TAROCCHI ecc…

Un aneddoto comico che vi è capitato durante la vostra carriera?

Quando Massimo sul palco di On the Rock (consorso musicale storico) si fermò nel bel mezzo di una canzone, fermando il gruppo, e disse “fermi tutti… mi son scordato la chitarra”

 Come lavorate insieme sui pezzi?

I pezzi nascono da uno di noi e poi vengono lavorati insieme, di solito Massimo crea i pezzi e Carlo lavora sulle dinamiche

Tra qualche mese uscirà il vostro cd.. raccontateci un po’ di dettagli?

E’ ganzo ganzo ganzo ganzo ganzo ganzo ganzo… e poi è ganzo

State lavorando su qualche nuova canzone inedita?

Abbiamo in cantiere 4 nuovi pezzi ….. ma non si può parlare …… venite allo Zelig Lab e ve li faremo sentire in anteprima !!!!

Parlateci di Zelig Lab e del progetto Fratelli Toscani

Zelig Lab è la palestra dove per anni ci siamo allenati e ci ha fatto crescere grazie anche all’aiuto di Marco Vicari (autore di Zelig) che ormai è anche un amico. Fratelli Toscani invece nasce da un progetto esterno allo Zelig Lab che lega molti comici toscani, sia del lab che esternui, e che sta riscuotendo molto successo con spettacoli con tutto esaurito come ad esempio al Chigago Blues di Lucca o a Forte dei Marmi o a Pistoia. Siamo pronti per riempire locali e piazze!! Per chi fosse interessato a contattare i “Fratelli Toscani” per serate o eventi o feste ecco anche i numeri 366 2170291 – 3315287118! Chiamateci !!!

L’appuntamento con la risata è dunque per giovedì 26 Marzo ore 21,15 al Teatro Cral Eni per Zelig Livorno (Per info e prenotazioni 0586 401308) Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia”

Riproduzione riservata ©