Torna Zelig con tante novità: assegnati 5 biglietti omaggio

Dopo un primo appuntamento del 2016 con un Teatro Cral Eni strapieno, torna a “furor di popolo”, con una puntata ricca di sorprese e novità “Zelig Livorno”. Giovedì 28 gennaio la scatenata banda di comici vi aspetta al Cral Eni con un nuovo spettacolo, un’occasione unica per divertirsi e vedere il meglio della nuova scena comica toscana. Per l’occasione la redazione di Quilivorno.it ha messo in  palio cinque biglietti omaggio per i primi cinque lettori che hanno inviato una mail a [email protected]

Sul palco vedremo Valerio Delfino e le sue mirabolanti avventure nel mondo della paternità, Giacomo Terreni alle prese con le insidie di Facebook, le avventure comico musicali del duo lucchese “Gli Ultimi della Fila”, i surreali monologhi del monologhista Nico Pelosini, il livornese Stefano Santomauro alle prese con i vestiti del carnevale e i dubbi esistenziali dei poeti, le disavventure di “Grazia” interpretate da Silvia Lepri e una novità nel cast: il comico Rino Ceronte, già visto a Colorado su Italia 1 nei panni dell’ “Italiano Medio”.

Largo spazio anche alle new entries del gruppo tra cui il “marito in sciopero” del livornese Fabio Max, la dottoressa Forte interpretata da Rosy Bimbi, i monologhi di Francesco Frosini, lo stand up di Giulia Vannozzi, le disperate avventure del “gigolò low cost” Emanuele Degli Innocenti, le sagge poesie del Filosofo contemporaneo Renato De Rosa e tanti tanti altri. Il tutto come al solito diretto da Marco Vicari (Autore per La 7 e Sky Comedy Central).

L’appuntamento con la risata è quindi per Giovedi’ 28 Gennaio, ore 21;30 con Zelig Livorno al Teatro Cral Eni (Per info e prenotazioni 0586 401308 – Ingresso anticrisi a 7 euro). Sul palco si alterneranno Valerio Delfino, Stefano Santomauro, Rino Ceronte, Gli Ultimi della Fila, Giacomo Terreni, Silvia Lepri, Nico Pelosini, Fabio Max, Francesco Frosini, Rosi Bimbi, Renato De Rosa  e tanti tanti altri. Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”

 

 

Riproduzione riservata ©