Torna Zelig al Cral Eni: “Si ride abbestia!”. Assegnati 20 biglietti omaggio con Quilivorno.it

Quilivorno.it in due settimane ha messo in palio 20 biglietti omaggio per altrettanti lettori che hanno inviato primi una e-mail a [email protected]. Si ricorda che i  biglietti dovranno essere ritirati entro e non oltre GIOVEDI’ 21 alle ore 17 al Cral Eni

CLICCA E GUARDA IL PROMO DELLA PUNTATA

 

LIVORNO – Dopo il grande successo della seconda puntata torna Giovedi’ 21 al Teatro Cral Eni (LI) “Zelig Livorno”, lo spettacolo comico campione di incassi. “Zelig Livorno” è uno show in due tempi in cui si alternano sul palco monologhisti, personaggi, sketch e band musicali comiche (in questa puntata ci sarà il debutto al lab dei “Licantropi” famosa band livornese), tutti selezionati da Zelig. Un gruppo forte quello dello Zelig lab Livorno, coordinato dall’autore e regista Marco Vicari, che già sta avendo echi a livello nazionale (Dal laboratorio toscano sono usciti anche Matteo Cesca, monologhista lucchese entrato nel gruppo di Colorado su Italia 1 e La Disturbanda, band arrivata in semifinale ad “Italia’s Got Talent”).
Anche in questa puntata saranno tante le novità frutto del lavoro del gruppo. Vedremo una folle performance musicale per i piu’ piccoli da parte della band “Gli ultimi della Fila”, le avventure la mattina al bar di Stefano Santomauro (monologhi sta allievo di Paolo Migone), il debutto al Cral della band livornese “I Licantropi”, Nico Pelosini e Giacomo Terreni e una strana sfida tra condomini, il “Jazz Club” con una strana cantante (interpretato da Lucrezia Von Berger), Valerio Delfino e la sua passione per i film horror e le nuove avventure di tanti altri personaggi (Da “Grazia” di Silvia Lepri al giurato Piero Torricelli, dalle “Serenate” di Andrea Cappellini alle “favole musicali” di Maurizio Borgogni). Per questa puntata torneranno anche sul palco le “Figure di M…rda” degli spettatori. Chiunque avesse una figuraccia da raccontare puo’ inviarla via mail a [email protected]. La storia verrà letta sul palco e gli autori delle piu’ belle vinceranno un omaggio per la serata.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, I Licantropi e Maurizio “Ceccarino” Borgogni. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 21 Novembre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta – Ingresso anticrisi a 5 euro – Prenotazioni allo 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”

Riproduzione riservata ©