Torna Zelig al Cral Eni con ingresso gratuito

L'appuntamento è per giovedì 16 gennaio alle 21.5 al Cral Eni di viale Ippolito Nievo

Dopo un 2013 fenomenale (boom di presenze ad ogni appuntamento) torna al Teatro Cral Eni (LI) lo spettacolo comico campione d’incassi: Zelig Livorno. Il piu’ scatenato gruppo di comici toscani apre il 2014 con un importante evento ad ingresso gratuito per ringraziare la città. Sul palco una all star con i migliori comici da tutta la toscana, capitanati dall’autore Zelig Marco Vicari. L’appuntamento è per giovedì 16 gennaio alle 21.5 al Cral Eni di viale Ippolito Nievo

A grande richiesta torneranno i personaggi piu’ amati dal pubblico dalla insegnante di Zumba di Katia Cianci agli Amici di Nico Pelosini e Giacomo Terreni, dalla musica degli Ultimi della Fila e dei Licantropi al supereroe livornese Boiaman. Come tradizione del lab, poi, ampio spazio ai monologhisti con Stefano Santomauro alle prese con i parenti, Nico Pelosini e le disavventure al Pronto Soccorso, Giacomo Terreni e i misteri del bonifico, Claudio Marmugi e i cartoni animati giapponesi e Michele Crestacci alle prese con le difficoltà del mondo moderno. Grande ritorno anche per altri personaggi molto amati: lo studente Mario (Andrea Cappellini) ci racconterà il suo 2013, il giurato Piero Torricelli andrà in escandescenze per un altro strano “vincitore”, Daniele Magini ci porterà sul suo pullman dei “F.lli Miseria”, i discotecari Stefano Martinelli e Mattia Zoboli torneranno in pista, Silvia Lepri sarà la single disperata “Grazia” mentre I Progildan saranno alla prese con un’altra folle lezione di Karate.

Da segnalare anche la presenza della Banda Comica “La Disturbanda” semifinalisti ad Italia’s got Talent. L’appuntamento, dunque, è per Giovedi’ 16 Gennaio, Teatro Cral Eni, ore 21;15 per “Zelig Livorno” (Sulla disponibilità dei posti a sedere si consiglia di chiamare preventivamente il Teatro allo 0586 401308). Per ogni biglietto omaggio i comici del lab chiedono un “Mi piace” sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/ZELIG-Livorno/388807997917437. Il cast di Giovedi’ 16 sarà formato da Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Simone Gambis, Silvia Lepri, I Licantropi, Maurizio “Ceccarino” Borgogni, I Progildan, Claudio Marmugi, Michele Crestacci e la Disturbanda. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento con la risata è dunque per il 16 Gennaio al Teatro Cral ENi (Viale Ippolito Nievo 81) con Zelig Livorno.Tutto il gruppo dello Zelig Lab assicura: “Si ride abbestia!”

 

 

 

Riproduzione riservata ©