Torna Zelig al Cral Eni. Assegnati 5 biglietti omaggio

Quilivorno.it regala 5 omaggi per lo spettacolo di giovedì ai primi che manderanno una mail alla redazione all’indirizzo [email protected] . I biglietti saranno ritirabili entro giovedì alle 18 presso la Cassa del Teatro.

Giovedi’ 26 Marzo torna al Teatro Cral Eni il gruppo comico Toscano campione di incassi. Stiamo parlando dei comici di “Zelig Livorno”, un affiatato gruppo di artisti da tutta la Toscana che ogni due giovedi’ si riunisce a Livorno per mettere in scena un nuovo spettacolo.La formula vincente è sempre la solita: nuovi sketch, personaggi, sotto l’attenta regia dell’autore Marco Vicari.

In questa puntata rivedremo le nuove avventure di tanti personaggi amatissimi dal pubblico come le strampalate ballerine “Gemelle Fracci” (Interpretate da Katia Cianci e Silvia Lepri), il sessuologo “Boccioni” (interpretato da Stefano Bellani, già visto a Zelig a Canale 5), il mitico Hobbitt livornese Brodo Baggins (Simone Gambis) e un nuovo personaggio del comico livornese Giovanni Bondi (Già protagonista di Zelig su Italia 1) e i surreali racconti di Michele Crestacci.

Come poi da tradizione ampio spazio verrà lasciato ai monologhisti e alla stand up. Si alterneranno sul palco Giacomo Terreni, Nico Pelosini, Valerio Delfino, Pamela Nascetti, Stefano Martinelli, Andrea Cappellini e tanti tanti altri.

Ampio spazio poi anche alla musica con il duo comico “Gli Ultimi della Fila”

Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Pistoia, Lucca e in tante altre città). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 26 Marzo  al Teatro Cral Eni, ore 21;15 (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

 

 

Riproduzione riservata ©