Torna Zelig al Cral Eni: 5 biglietti omaggio

C’è un nuovo gruppo di comici toscani che sta facendo parlare di sè in tutta la Toscana. Sono i comici di Zelig Lab, il laboratorio comico con sede al Teatro Cral Eni a Livorno, che ogni due giovedì riempe una sala da 300 posti intrattenendo il pubblico con monologhi, sketch e personaggi, sotto l’attenta regia dell’autore Marco Vicari. Quilivorno.it mette in palio 5 biglietti omaggio per i primi cinque lettori che invieranno una mail a [email protected] con oggetto Zelig. I vincitori verranno ricontattati dallo staff dello Zelig Livorno.  Giovedi’ 11 dicembre al Teatro Cral Eni ci sarà una puntata “prenatalizia” di Zelig Lab. Sul palco si alterneranno  i personaggi piu’ amati del lab: dal personaggio della telenovela “Mistero” Donna Katiuska (Katia Cianci), all’ Hobbit  livornese Brodo (Simone Gambis), dagli “Amici” Nico Pelosini e Giacomo Terreni ai tanti celebri “personaggi” di Giovanni Bondi. Sul palco spazio anche alla comicità musicale con la presenza sul palco de “Gli Ultimi della Fila”

Tanti anche i monologhisti e  i comici “stand up”. Si alterneranno sul palco: Stefano Santomauro alle prese con i parenti, Nico Pelosini su strani usi e costumi  del mondo, Valerio Delfino e lo stress da Natale, Andrea Cappellini e il vero senso dell’Erasmus, Michele Crestacci e l’ansia dei trentenni di oggi e poi sempre in veste di monologhisti anche Claudio Marmugi, Giovanni Bondi, Daniele Magini e Silvia Lepri.

Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani”  che sta toccando tante città della nostra regione). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 11 dicembre 2014 al Teatro Cral Eni (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

Per questa puntata torneranno anche sul palco le “Figure di M…rda” degli spettatori. Chiunque avesse una figuraccia da raccontare puo’ inviarla via mail a [email protected]. La storia verrà letta sul palco e gli autori delle piu’ belle vinceranno un omaggio per la serata.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Silvia Lepri, Matteo Cesca, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, Giovanni Bondi, I progildan. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 11 Dicembre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta –Prenotazioni allo 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride Abbestia”.

Riproduzione riservata ©