Torna Sant’Antonino. Più stand in strada

Ritorna la Fiera di Sant’Antonino, la tradizionale festa organizzata dal Comune di Livorno che per due giorni, venerdì 12 e sabato 13 giugno, animerà il quartiere di Fiorentina. Come sempre saranno presenti 200 banchi di espositori di oggetti d’artigianato, abbigliamento, giocattoli, dolciumi e gastronomia.
Con una novità: quest’anno, infatti, è stato deciso di “allungare” la collocazione degli stand in direzione del centro città (fino ad arrivare in prossimità del giardino dell’ITI Galilei), in modo che i cittadini possano raggiungere la Fiera anche a piedi. In piazza Barriera Garibaldi saranno in funzione giostre e giochi per i più piccini.
Per consentire l’allestimento e lo svolgimento della Fiera e per assicurare la sicurezza ai visitatori, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.
I divieti di sosta saranno in vigore dalla mezzanotte di giovedì 11 giugno alle ore 8 di domenica 14 giugno. Le modifiche alla circolazione saranno invece in vigore dalle ore 7 fino alla mezzanotte di venerdì 12 giugno, e dalle ore 7 di sabato 13 giugno alle ore 8 di domenica 14 giugno.

Riproduzione riservata ©