Torna la due giorni di rock in Fortezza Vecchia
Sabato e domenica 26 e 27 settembre il rock risuonerà nuovamente tra le mura della Fortezza Vecchia, coinvolgendo tutta Livorno al ritmo di brani strumentali, metal e rock. Dopo il successo della prima edizione, che l’anno scorso ha coinvolto sei gruppi di giovani talenti e centinaia di livornesi, il “Fortezza Rock” Festival torna per il 2015 proponendo 15 band musicali e ben due giorni di musica allo stato puro.
Ad esibirsi saranno giovani talenti e gruppi piuttosto conosciuti nel panorama musicale locale.
Ecco i nomi: i The Garage; La luna contro; gli Hati & Skoll; i Super Naughty; I JollyRock, i Mother in Law; i The skoll of rock; i Dendroica; i Jolly Cinema; i Mirami; la Yearnin Band; Matteo Freschi; i Woods of Karma, Maf 14 e il gruppo tutto femminile delle Bruise Gretel.
Eccoli, dunque, gli artisti del circus rock voluto dall’Autorità Portuale per dare un’occasione di visibilità a giovani band livornesi e organizzato con l’importante supporto dello storico storage di strumenti musicali Music City, di Pianoforti Menicagli e dell’Agenzia di promozione di spettacoli di Roberto Napoli.
“La seconda edizione della rassegna musicale del Rock in Fortezza – ha detto Roberto Lippi, responsabile promozione dell’Authority – sta già riscuotendo un grande successo: le demo ricevute sono state tante e di ottima qualità, tanto che l’edizione di quest’anno si svolgerà in due serate”.
La Fortezza riapre insomma le porte al rock.
Riproduzione riservata ©