Torna Combat Prize, iscrizioni entro il 16

Sarà il Museo Fattori, come consueto, ad ospitare la mostra espositiva degli ottanta finalisti che si svolgerà dal 25 giugno al 16 luglio 2016. Il 16 aprile il termine ultimo per iscriversi

Mediagallery

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni per partecipare alla settima edizione del PREMIO COMBAT PRIZE 2016, concorso internazionale finalizzato alla continua ricerca dei diversi percorsi e talenti che caratterizzano l’arte contemporanea.
Scade infatti il 16 aprile il termine ultimo per iscriversi ad una delle sezioni in cui il Premio è articolato: pittura, grafica, fotografia, scultura e installazione, video. Sarà il Museo Giovanni Fattori di Livorno, come consueto, ad ospitare la mostra espositiva degli ottanta finalisti che si svolgerà dal 25 giugno al 16 luglio 2016. Quest’anno il concorso sarà arricchito dall’ulteriore Premio Fattori Contemporaneo, al cui vincitore sarà offerta la possibilità di essere inserito nella programmazione annuale del Museo Fattori con una mostra personale e la pubblicazione del catalogo. Sono inoltre previste due residenze d’artista: a Firenze presso la prestigiosa Fondazione Il Bisonte e a Belgrado, anche questa novità 2016, e al Cultural Centre Remont of Belgrade, dove gli artisti saranno invitati a sviluppare un progetto in situ. Al termine della residenza le opere saranno esposte in mostra a Firenze e nella capitale serba, la cui vivacità artistico-culturale si è confermata negli ultimi anni una tra le più stimolanti a livello europeo.

Per informazioni: Associazione Culturale Blob Art
0586 881165
[email protected]
www.premiocombat.it

Riproduzione riservata ©