“Tea Time”, degustazione ecosolidale

Centro Mondialità Sviluppo Reciproco, Livorno, organizzazione non governativa (ONG), in collaborazione con Wall Street English organizza sabato 17 gennaio 2015 dalle 15 alle 18 presso i locali di Via Lampredi, 5 (Porta a Terra) una lezione di lingua inglese sulla cooperazione  internazionale.

L’incontro “Tea Time” prevede una degustazione di prodotti ecosolidali offerti dalla  “Bottega del Mondo” afferente al Centro Mondialità Sviluppo Reciproco. Il contributo di 5  euro offerto dai partecipanti servirà per sostenere progetti di approvvigionamento idrico, per l’ agricoltura e per la formazione del personale locale della regione di Dodoma in Tanzania.

Lo staff didattico Wall Street English, società leader mondiale nella formazione con una presenza ormai consolidata nel nostro territorio, ha deciso di dedicare una parte del proprio tempo per manifestare la propria vicinanza e la propria sensibilità verso coloro che più necessitano della nostra solidarietà.

L’attività di conversazione in lingua inglese, a tutti i livelli, “Tea Time” è aperta dunque a chiunque abbia voglia di contribuire ad una causa così importante.

Per prenotazioni contattare Wall Street English al 0586/422684.

Riproduzione riservata ©