Sup, ai Tre Ponti si assegna il tricolore

Giornata dedicata al sup e alle onde oggi, lunedì 30 marzo, al “Centro windsurf Tre Ponti” (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le spettacolari immagini scattate da Simone Lanari).  Nelle acque antistanti i Tre Ponti, infatti, si daranno battaglia i migliori sup-rider in Italia per la prima tappa di campionato italiano sup surfing.
Questo tipo di disciplina consiste nell’utilizzo di una tavola con pagaia (Stand Up Paddle da qui l’acronimo Sup) nelle onde. L’atleta dovrà infatti riuscire a cavalcare il maggior numero di onde e riuscire a fare nel contempo il maggior numero di manovre spettacolari. A fine competizione ci saranno premiazioni e musica, il tutto accompagnato dal l’animazione dell’Ovoteam.
La tappa organizzata in collaborazione con Jimmy Lewis Distribution, iniziata alle 8 di questa mattina, ha registrato una partecipazione cospicua di atleti labronici.
In ringraziamento particolare ai partner dell’evento: Gioielleria Galleni Enrico, Hoasy, Drone activity, Okley, pizzeria “Il Ventaglio2 e Rrd.

Riproduzione riservata ©