“Sui Bagni d’inverno”. Apertura straordinaria dei Bagni Lido

Da domenica 22 marzo fino a sabato 4 aprile: ingresso gratuito al pubblico in orario 10-16

Cambio di stabilimento in questo fine settimana nella turnazione di apertura straordinaria delle strutture balneari livornesi in periodo invernale.
Il calendario di “Sui Bagni d’inverno” prevede infatti che da domenica 22 marzo sarà lo stabilimento Bagni Lido ad aprire gratuitamente i propri cancelli alla città fino al 4 aprile. Lo stabilimento effettuerà una apertura straordinaria giornaliera in orario 10-16.

L’iniziativa “Sui Bagni d’inverno” é promossa dal Comune di Livorno in accordo con il Sindacato Balneari di Livorno e prevede il libero e gratuito accesso in alcuni stabilimenti balneari del litorale livornese in periodo invernale. Durante l’apertura straordinaria non sono attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento che devono essere obbligatoriamente resi nella stagione balneare, ma solo un servizio di sorveglianza generale dello stabilimento. L’eventuale apertura di bar e ristorante rimane a totale discrezione del gestore. Un’ordinanza specifica regolamenta l’accesso con i divieti a cui i cittadini devono sottostare.
Prossime aperture: Bagni Nettuno (5 aprile-18 aprile) e Bagni Cala Bianca (19 aprile- 2 maggio).

Riproduzione riservata ©