Successo per il “Concertone” in Fortezza

Domenica scorsa si è concluso in Fortezza Vecchia a Livorno l’evento “Concertone 1-2-3 maggio – Dai alla pace una possibilità” organizzato da AMS eventi di Martina Salsedo e Piero Ciantelli.
Per tre giorni, con il loro gazebo, i volontari del Prato dell’ Associazione Sportiva Handicappati è stata effettuata una raccolta fondi per il tetto della palestra e il contributo, anche questa volta, è stato ingente: si sono aggiunti ben 1.919 euro alla raccolta, raggiungendo così 9.804 euro. Mancano quindi all’obiettivo ancora 40 mila. Importante dunque è stato l’apporto di AMS Eventi che sta accompagnando l’A.S.Ha. L. in questo percorso a scopo benefico..
Sempre presente nei tre giorni al banchetto per la raccolta fondi, Mario Bartoli, l’autore del libro sulla storia di Christian e Kyra, “Dopo di Te, Lei”. L’autore si è prefissato l’obiettivo di riuscire ad “offrire” per il tetto della palestra 1000 copie del libro che è stato in vendita appunto in questi tre giorni.
I volontari dicono 1919 volte grazie e danno appuntamento a sabato 9 maggio (dalle ore 20) al Prato (viale Carducci 31) per una cena buffet nell’ambito di “Diversamente palestra” patrocinata dal Comune di Livorno. Ricordiamo che il primo appuntamento di “Diversamente palestra” è stato “Vivicittà”.
Per la serata ci saranno due novità: degustazione di vini con Sommelier della Fisar e menù speciale per celiaci solo su prenotazione entro venerdì 8 maggio (telefonare a Francesca tel. 339-1588494) Disponibile menù per vegetariani.

All’iniziativa, “Diversamente palestra” hanno aderito tra le altre realtà: Maratona di Livorno, Trofeo Laviosa Running, Palio Marinaro, Etruschi Football Americano. A breve sarà organizzato il vecchie glorie della pallacanestro Libertas-PL e un derby con i giocatori del U.S. Livorno Calcio.
Facebook: IL PRATO un tetto per la palestra

Sandra Mazzinghi

Riproduzione riservata ©