Stasera l’imitatore Leonardo Fiaschi ai Pancaldi con “L’ugualizzatore”

Tra i tanti personaggi imitati anche : Il presidente Aldo Spinelli, il sindaco Cosimi e Max Allegri

Clicca nel link in basso in pagina per guardare le migliori imitazioni di Leonardo Fiaschi

LIVORNO –  Ce lo ricordiamo tutti il fenomeno di casa nostra, Leonardo Fiaschi, mentre faceva impazzire il pubblico da casa e applaudire l’implacabile giuria di Italia’s Got Talent pochi mesi fa sulle reti Mediaset.
Adesso l’imitatore più bravo del panorama artistico nazionale, nonché voce ormai nota di Radio 101 e prossimo protagonista di Colorardo (a settembre in onda sui canali Mediaset), torna a calcare i palcoscenici di casa sua, Livorno, con uno spettacolo che si preannuncia esplosivo. Dove? Ai Pancaldi, lunedì 22 luglio, Fiaschi  presenta il suo spettacolo “L’ugualizzatore “. Luci accese, come tiene a precisare lo stesso showman, alle “ore 21.13  e mi raccomando e 13”, per due ore di divertimento assicurato.
Sul palco Fiaschi si esibirà in uno show tra musica e cabaret con imitazioni dalla A… allo Zucchero. Tra i tantissimi personaggi imitati alla perfezione anche  il presidente amaranto Aldo Spinelli, il sindaco Cosimi e Max Allegri. Sullo stage poi il livornese Leonardo Fiaschi sarà supportato dalla “Boia band “.  I biglietti? Sarà possibile  acquistarli direttamente alla biglietteria dei Pancaldi. Il costo per assistere a due ore di puro svago è  di 9 euro di cui 1 andrà in beneficenza al reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno.

Riproduzione riservata ©