Spettacolo al circolo Arci La Rosa “I l’Ovo Livorno”

Inaugurazione della Stagione Teatrale della Sala Spettacolo Circolo Arci La Rosa, ingresso in via Cuoco lato ex Coop d’Ardenza. Ogni mese un appuntamento pomeridiano col varietà o la commedia per passare due ore di sano divertimento. Si comincia sabato 7 novembre alle ore 16. La Biribiribirisciò Productions presenta “I l’Ovo Livorno” (meglio un ovo oggi o una gallina domani?) musi’a e cabarè sgallettato in dialetto labronico di e con Fabio Max e Elena Peebes. Da un pollaio livornese vista mare si prende spunto da Shakespeare, Renzo Arbore, Giorgio Gaber, i Gufi … Prendono scena così i personaggi del Gallo Meleto, Gallivo il Divo,Calimpiero,il Chiricchiccaio, il Magallo Ovotelma, Gallo Gallone, Lina la cantante…
Lo spettacolo si snoda attraverso un mix di satira surreale e sagacia labronica dove si ride pensando e pensando si ride nel tentativo di non fare comicità fine a se stessa. Finale a sorpresa dove finalmente si svelerà il dilemma “meglio un ovo o una gallina domani?”.
Completano lo spettacolo cammei musicali da Mina, Noa, Renato Zero, Fabio Concato. Ingresso 6,00 euro. I biglietti sono disponibili dalle ore 15,30 presso il circolo Arci La Rosa.
Info prenoto 0586 800152 ore 15-19 e 3495917663
Prossimo spettacolo Sabato 12 Dicembre ore 16,30 con QUESTA SERA IL VARIETA’

Riproduzione riservata ©