“Spazio cinema La Gran Guardia”, il programma

Dopo gli entusiasmanti risultati del primo ciclo di titoli, prosegue al cinema La Gran Guardia la rassegna settimanale di cinema di qualità, con il meglio del prodotto passato nelle sale o ancora inedito per la nostra città. Appuntamento ogni martedì con doppio spettacolo, alle ore 18.  ed alle ore 21: ingresso prezzo unico Euro 5,00, senza necessità di alcuna tessera da sottoscrivere.
Martedì 18 è in programma il film diretto da Gianni Amelio presentato al Festival di Berlino “Felice chi è diverso”, in prima visione assoluta per Livorno. La prossima settimana, martedì 25 marzo, torna il film vincitore dei premi Oscar “Gravity” che ha ottenuto il riconoscimento di ben 7 statuette. Il film sarà proiettato in 2D con risoluzione 4K.
Martedì 1° aprile la storia della genesi del film su Mary Poppins con Tom Hanks ed Emma Thompson “Saving Mr. Banks”. Chiudono il ciclo “Ida”, presentato al Torino Film Festival ed inedito nei circuiti di programmazione, previsto per martedì 8 aprile e “Il violinista del diavolo”, storia del violinista ed autore Niccolò Paganini, in programma martedì 15 aprile. I biglietti per le serate si possono già acquistare presso la biglietteria del cinema o prenotare tramite il sito www.lagranguardia.it, il call center 899 552 576 oppure tramite la app per smartphone webtic.

 

Riproduzione riservata ©