Suspensum il mediometraggio livornese in sala

Nelle giornate di giovedi 29 Maggio e mercoledi 4 Giugno si terrà la proiezione esclusiva di Suspensum il mediometraggio livornese realizzato da un gruppo di artisti livornesi capitanati dal regista esordiente Filippo Morelli e dalla sceneggiatrice Alice Del Corso.
Presentato in anteprima alla 32° Mostra Del Cinema di San Giovanni Valdarno, Suspensum ha ricevuto un riscontro molto positivo tra il pubblico e finalmente in queste due date si prepara al debutto nella sua città natale. Le proiezioni (rese possibili da diversi sponsor) si terranno rispettivamente al The Space Cinema (giovedi 29 maggio ore 21:30) e al Cinema di Castiglioncello (mercoledì 4 giugno).
Durante gli eventi verranno proiettati il mediometraggio ed il relativo backstage.
Ci teniamo a precisare che l’evento è totalmente gratuito ed è stato reso possibile grazie ai numerosi sponsor che hanno creduto nel progetto.
Per l’assegnazione dei posti è gradita la prenotazione on-line al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/suspensum
[email protected]
[email protected]

Trama. Agata, una diciannovenne con la passione per la pittura, sta affrontando un periodo particolare della sua esistenza. Un misterioso uomo, Max, entrerà improvvisamente nella sua vita, aiutandola a comprendere molti degli enigmi in cui è avvolta. Ognuno scaverà nel passato dell’altro scoprendo inconfessabili verità. Una storia che viaggia attraverso emozioni, tempi e luoghi diversi, affrontando la principale difficoltà con cui ogni essere vivente deve fare i conti: accettare la propria natura.
Cast artistico: Alice Del Corso, Andrea Loreti, Ilaria Belli, Achille Marciano
Cast tecnico: Filippo Morelli (Regia/Montaggio/VFX) Alice Del Corso (Sceneggiatura e trucco) Antonella Vannucchi (Fonica e Produttrice) Enrico Morelli (Produttore) Federica Bacci (Fotografa di Scena) Sara Carli (Trucco) e Andrea Giachini (Compositore)”

Riproduzione riservata ©