Sfilata a quattro zampe. I cani di “Baffi e Code”

Una sfilata a quattro zampe organizzata per domenica 24 maggio al Cisternino dall’associazione “Baffi e Code” intitolata “Cani, amore e fantasia” (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della gallery di Simone Lanari). 
Anche quest’anno infatti l’associazione animalista ha organizzato la mostra per cani meticci giunta ormai alla 16esima edizione.
Si è trattato di un momento di aggregazione per tutti coloro che amano condividere la propria passione per i  piccoli amici a quattro zampe. Una giornata molto semplice, ma che ha fatto sorridere i partecipanti grazie ai piccoli gesti degli amici a quattro zampe che si sono concessi  l’occasione di sfilare e di farsi amare da tutti in quanto esemplari unici della loro razza, il bello di essere meticci!
Il ricavato della manifestazione servirà ad aiutare tutti gli altri canini che non hanno avuto per adesso la sua stessa fortuna.  Alla fine della manifestazioni sono stati premiati i cani all’interno della categoria cuccioli, piccola taglia, taglia media, taglia grande, coppie, cane “fantasia”, cane che assomiglia al padrone, cane anziano e cane bello e solidale (di razza).
A tutti i partecipanti poi un gradito omaggio per l’amico peloso del cuore.

Riproduzione riservata ©