Serata jazz con Larry Franco all’Universal

Appuntamento da non perdere Domenica 25 gennaio 2015 ore 21,30 al jazz music hall dell’Hotel  Universal – Viale di Antignano 4 – Livorno.
Arriva a Livorno il carismatico pianista e cantante Larry Franco con un quintetto di eccellenti musicisti che suonano swing e dixieland allo stato puro.

Già vincitore di un Jazz Award quale miglior cantante jazz, l’eclettico e simpatico artista spazia dalle vecchie canzoni italiane d’epoca, a classici del jazz tradizionale, allo swing, fino a spunti più moderni.
Il concerto,prevede brani swing e dixie delle grandi orchestre americane, ma anche un po’ di mambo e cha cha, (Moonlight serenade, Take the A train, Satin Doll, Besame Mucho, That’s Amore, As Time Goes By, Summertime, Cheeck to cheek), fino ad arrivare ai grandi successi della swing era italiana con Fred Buscaglione, Trio Lescano, Bruno Martino, Nicola Arigliano, etc…

La serata si inserisce nel progetto jazzlivorno ideato da Roberto Napoli legato alla promozione non solo della musica, ma anche alla valorizzazione delle più belle strutture della città labronica.
La eccellente formazione è composta da Larry Franco, piano & voce, Mino Lacirignola, tromba, Pino Pichierri, sax alto & soprano, Ilario de Marinis, contrabbasso, Gianfranco Masi, batteria

Info e prenotazione tavoli al 338 5081221 Ingresso concerto Euro 20,00.
(è possibile prenotare anche per la cena al 0586 500398 – aperto anche lounge bar)

Riproduzione riservata ©