Serata a ritmo di hip hop al The Cage Theatre per la notte delle streghe

di admin

A Livorno la notte delle streghe e dei fantasmi si passa a ritmo di hip hop. E dove se non al The Cage Theatre?
Il teatro Mascagni di Villa Corridi (via del Vecchio Lazzeretto n. 20) ospiterà infatti il SUPER HALLOWEEN RAP PARTY, imperdibile appuntamento per scatenarsi in pista con KAOS ONE & Dj Craim e con i Villa Sound.
A scatenare il pubblico dell’ormai noto locale labronico ci sarà Marco Fiorito, rapper, scrittore ed anche uno dei precursori del genere hip hop italiano. A tenergli compagnia sul palco spetterà a DJ Craim, noto per la sua versatilità dei suoi suoni e che ha alle sue spalle ben otto titoli nazionali nelle DJ Battles.
La fine dello show è invece affidata ai Villa Sound, band livornese nata nel 2009 dall’incontro di due rapper Monkey Man (Matteo Cateni) e Mr. Nebbe (Davide Sessa), i quali hanno poi deciso di arricchire il tutto con il particolare timbro vocale di Miss Elena (Elena Mellino). Il gruppo è stato inoltre il vincitrice della prima edizione del Livorno Music Awards, il quale ha avuto luogo al The Cage Theatre lo scorso maggio.
Per chi volesse seguire l’intero spettacolo il costo del biglietto è di 10 euro, mentre coloro che vorranno dirigersi al teatro Mascagni dopo lo show saranno intrattenuti da Dyami La Cha Young, Monkey Man & Mr. Nebbe e potranno entrare gratuitamente.

Riproduzione riservata ©