San Valentino al The Cage. Il programma

San Valentino si fa in due al The Cage Theatre di Livorno con doppia serata di musica e divertimento. Venerdì 13 febbraio, sarà l’allegra brigata di ORTODANCE a festeggiare l’amore con la musica di Europatrash by Matteino dj aka Matheus che proporrà The WoRsT MuSiC in ToWn since 90’s. Per gli innamorati e non  #PHOTOSHOOTING SFUOKONAMORE#

Ingresso 5 euro con consumazione omaggio

Sabato 14 febbraio nel teatrino di via del Vecchio Lazzeretto 20, la musica prosegue con il live della FILARMONICA MUNICIPALE LACRISI che propone un’imperdibile anteprima  del tour 2015.

Dopo “L’Educazione Artistica”, candidato come miglior disco in assoluto alle Targhe Tenco 2014 e la vittoria del Premio Ciampi 2014, la band esce a primavera con un nuovo lavoro che sarà accompagnato da una tournée di oltre trenta date e ed anticipato da un tour tutto toscano di anteprima, che parte proprio al The Cage Theatre.

Prodotto da Alessandro Fiori (Betti Barsantini / Mariposa / Craxi / Amore), il nuovo disco segna una vera svolta, nel percorso artistico della band.

Pierfrancesco Del Seppia (voce, chitarra), Giulia Costagli (sax, flauto, synth, voce), Matteo Lenzi (synth, organo) Luca Di Pietro (batteria, drum machine, basso), propongono canzoni vive, che hanno permesso alla FILARMONICA MUNICIPALE LACRISI di conquistare il Premio Ciampi,  ancora prima della loro uscita ufficiale.

 

La serata avrà inizio con il live degli HIC SUNT LEONES ovvero Andrea Tempestini (voce, sequencer, groove box), Lorenzo Saini (chitarra, synth), Francesco D’Angelo (basso) e Giacomo Fattorini (tromba). La band electro-pop livornese, presenta in anteprima l’EP omonimo. Un suggestivo insieme di beat elettronici, synth analogici e suoni acustici.

Apertura delle porte ore 22. Ingresso 5 euro

Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero, si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

 

Riproduzione riservata ©