San Marco in festa. Il programma

L’appuntamento è per sabato 31 maggio dalle ore 10,00 in Piazza San Marco a Livorno.  L’evento organizzato dall’associazione di quartiere “…e festa sia”, patrocinato da ProLoco Livorno ed il Comune di Livorno, è giunto alla sua quarta edizione.
La festa è tesa a riqualificare il quartiere San Marco, sensibilizzando la cittadinanza sullo stato di attuale degrado delle infrastrutture e dimostrando che nonostante ciò viverlo in un altro modo è possibile.
Alle ore 16:30 la “Libera Banda SVS” partirà da Via del Lavoro per raggiungere alle 17:00 Piazza San Marco, passerà sotto la Porta e facendo il giro si posizionerà nel centro della stessa.
In Piazza troverete i giochi gonfiabili, lo zucchero filato e la pesca alle paperelle; ci sarà anche l’animazione con palloncini e truccabimbi, oltre agli stand dei CreAttivi “Quando le mani creano ciò che la mente sogna”– gli artigiani dell’ingegno di Proloco Livorno.
Sul calar della sera (ore 20:00) raggiungeteci per il Flash mob con un palloncino ed un pensiero scritto: libereremo tutti insieme i nostri sogni, desideri e messaggi!

Di seguito riportiamo il programma dell’intera giornata dell’evento:

Animazione per grandi e piccini
Mercatino artigianale
ore 17 “Libera Banda SVS” con partenza da Via del Lavoro e arrivo in Piazza San Marco
ore 10  Aperitivo in Piazza
ore 20 Flash mob… porta un palloncino con appeso un pensiero  e li lasceremo volare tutti insieme

 

Riproduzione riservata ©