Zelig, assegnati 5 biglietti omaggio

Quilivorno.it ha messo in palio 5 biglietti omaggio per i primi cinque lettori che hanno inviato una mail a [email protected] con oggetto Zelig. I vincitori verranno ricontattati dallo staff dello Zelig Livorno. I biglietti saranno ritirabili presso la cassa del Teatro Cral Eni entro lunedì sera

Il laboratorio Zelig al Teatro Cral Eni continua a macinare successi e a sfornare nuovi eventi. Dopo il tutto esaurito della scorsa puntata il gruppo comico piu’ folle della Toscana (in giro per tutta la regione anche con lo show “Fratelli Toscani”) propone un nuovo  show Giovedi’ 29 Gennaio sempre al Teatro Cral Eni. Tra le tante novità della serata anche “Comparsa per una notte!”, ovvero la possibilità per i tanti fans del laboratorio di salire sul palco con i propri personaggi preferiti e recitare un breve sketch con loro. Ad ogni puntata il gruppo comunicherà due “comparse special guest” per lo spettacolo che interagiranno con gli artisti sul palco. Per la puntata di Giovedi’ 29 il pubblico cerca una “Amica della Grazia” (il personaggio in cerca d’amore di Silvia Lepri) e uno “Stagista/apprendista di Rocco Siffredi” (Personaggio del comico Nico Pelosini). Le candidature potranno essere inoltrate via mail a [email protected]. Il selezionato e la selezionata riceveranno le battute da recitare in anticipo via mail, poi si troveranno in teatro Giovedi’ 29 poco prima dello spettacolo per provare e poi.. andranno in scena con il cast! L’appuntamento è dunque per “Zelig Livorno” al Teatro Cral ENi Giovedi’ 29, ore 21,15. Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Giovanni Bondi, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Simone Gambis, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Silvia Lepri, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, La Disturbanda. Autore e Regista Marco Vicari.

 

Riproduzione riservata ©