“Carnevale in Terrazza”, maschere in sfilata

E’ stato un programma molto intenso quello di sabato 6 febbraio (dalle 14.30) a San Jacopo quando è stato dato il via al “Carnevale in Terrazza” (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery). Si è tratta della prima edizione di una festa di carnevale per bambini e adulti con parata, musica, animazione e tanti scherzi.
Il ritrovo è stato in piazza A. Modigliani (di fronte ai bagni Pancaldi) alle ore 14.30 dove è partita la parata in maschera accompagnata dalla musica della Banda libera S.V.S. “Garibaldo Benifei”. La parata è arrivata da SurferJoe, passando dalla Terrazza Mascagni, dove si è tenuto un concerto della Banda Città di Livorno e uno spettacolo di magia e animazione circense con i clown Lucio e Pinco. A seguire una esibizione di Danza Grecaldanz’Arte. Iniziativa a cura dell’Associazione Centro Commerciale Naturale Vivi San Jacopo in collaborazione con SurferJoe, Acquario di Livorno, Grecaldanz’Arte e Arci Livorno.
Si ricorda che per l’occasione i visitatori dell’Acquario hanno potuto usufruire dello sconto del 50% sul biglietto ragazzo per tutti i bambini che si presenteranno mascherati se accompagnati da due adulti paganti intero.

Per informazioni: 329 – 82.26.970 – [email protected]
Facebook: Vivi San Jacopo

Riproduzione riservata ©