“Rumori fuori scena replica” al Cral Eni

Mediagallery

Replica dopo il grande successo dello scorso fine settimana,torna al Cral Eni “Rumori fuori scena” di Machael Frayn, presentato dalla compagnia Spazio Teatro ,per la regia di Tiziana Foresti.
La commedia esilarante e irresistibile, ha incantato il pubblico che è accorso numerosissimo per godersi due ore di pura comicità in cui si assiste alle peripezie di un gruppo di attori sgangherati che mettono in scena una commedia, quindi teatro nel teatro!
Ma la vera innovazione dell’autore è far vedere anche quello che succede “dietro le quinte” quando ormai i giochi sono fatti,mescolando vicende pubbliche e private in una girandola di trovate ed equivoci irresistibili.
Rumori fuori scena sarà replicata venerdì 20 marzo alle ore 21,15,sabato 21 alle ore 21,15 e domenica 22 alle ore 17,15.
Chi vuole prenotare o acquistare i biglietti,può farlo giovedì 19,venerdì 20, sabato 21 dalle 17 alle 19 o la domenica 22 dalle 16 in poi presso il botteghino del teatro Eni o come sempre telefonando allo 0586-89.32.47.

Riproduzione riservata ©