Riparte Zelig Livorno: Camerini special guest. Confessa la tua marachella e vinci un biglietto

A grande richiesta riparte il laboratorio comico più forte della Toscana: Zelig Livorno. Il primo grande appuntamento con la risata è fissato per venerdì 16 ottobre al Teatro Cral Eni e vedrà, per l’occasione, ospiti e tante sorprese. La prima è la presenza di un “guest” d’ eccezione, Andrea Camerini autore del Vernacoliere, papà del mitico “Troio” e regista vincitore, con il film “Aglien”, di 5 oscar al Los Angeles Web Filmfest. Camerini interverrà nella serata proiettando alcuni corti video del suo progetto comico “Grezzo Film”. Ma tante altre sorprese attendo gli spettatori. Oltre ai nuovi comici che passeranno i provini (di cui sono ancora aperte le iscrizioni al sito http://www.areazelig.it/dettagli_lab.php?id=124) saliranno sul palco il comico livornese Valerio Delfino alle prese con gli eterni dilemmi della paternita’, il duo musicale “Gli Ultimi della Fila” che presenteranno alcune nuove canzoni dal loro ultimo cd, il monologhista Stefano Santomauro, Stefano Martinelli e le sue incursioni nel mondo del calcio, Giacomo Terreni alle prese con i problemi di Facebook, i comici racconti di Nico Pelosini, i nuovi personaggi di Silvia Lepri (oltre al ritorno della “donna in cerca d’amore” Grazia), e tante tante altre sorprese.

Per l’occasione di venerdi’ 5 Zelig Lab regala 5 omaggi a tutti i lettori che vorranno partecipare a un nuovo esperimento comico del lab: “Le confessioni”.
Questo l’invito del lab a partecipare per avere gli omaggi: Hai un segreto comico? Una malefatta che hai compiuto e di cui ti sei sempre vergognato? Tipo che hai messo lo spazzolino da denti di tua suocera nel water e poi l’hai rimesso a posto? Oppure ieri hai preso un palo in faccia perchè stavi guardando il sedere di una tua amica? O hai rigato la macchina del prof di chimica disegnando un fallo di notevoli proporzioni sul cofano e poi ti sei accorto che era la macchina sbagliata?  Zelig Livorno ti aiuta liberarti del tuo peso! Inviaci la tua “confessione comica” a [email protected].  Le 5 confessioni  più belle avranno un omaggio e verranno lette (senza dire il nome del peccatore, ovvio) sul palco del Cral Eni insieme a quelle dei comici. (I vincitori verranno ricontattati via mail Lun 12 Ottobre e potranno ritirare l’omaggio presso la Cassa del Cral)”.

L’appuntamento con il meglio della nuova comicità toscana è quindi per venerdì 16 ottobre, ore 21;30 presso il Teatro Cral Eni con Zelig Livorno. Prevendite aperte presso la biglietteria del Teatro Cral Eni (Ingresso 7 euro – Possibilità di abbonamento per tutta la stagione del lab – Per info 0586-40.13.08). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”.

Riproduzione riservata ©