Riparte Zelig al Cral Eni, al via i provini per comici e videomaker. Partecipate

Per partecipare come videomaker basta inviare il link di un proprio video o del proprio canale Youtube all'indirizzo mail "[email protected]"

LA STAGIONE DEL CRAL ENI – LEGGI L’ARTICOLO

Giovedì 24 ottobre riapre i battenti al Teatro Cral Eni “Zelig Livorno”, il laboratorio comico toscano campione di incassi nella scorsa stagione. La stagione 2013/2014 si preannuncia ricca di novità.
Dopo la notizia delle selezioni ai provini per nuovi comici (ci si può iscrivere su www.areazelig.it, sezione “lab e provini) Zelig Livorno ha deciso di aprire le sue porte anche ai videomaker.
L’invito è esteso a tutti i videomaker che hanno voglia di misurarsi con la comicità sia quelli che hanno già un canale su youtube, sia quelli che hanno solo pochi video all’attivo. I videomaker potranno partecipare all’interno del laboratorio e lavorare alla creazione di video comici con l’ausilio del gruppo del lab. I video prodotti verranno proiettati “sul grande schermo” durante gli spettacoli serali di Zelig Livorno al Cral Eni e i piu’ belli verranno proiettati nello storico locale “Zelig” in viale Monza a Milano.
Per partecipare basta inviare il link di un proprio video o del proprio canale Youtube all’indirizzo mail “[email protected]” mettendo in oggetto “CONTEST VIDEOMAKER”. Gli autori dei video piu’ belli verranno selezionati dall’autore del lab Marco Vicari e accederanno al laboratorio.

Riproduzione riservata ©