Riparte Miss Livorno, via al primo casting

Giovedì 12 maggio, alle 17,30, in Fortezza Vecchia tutte le ragazze interessate a partecipare potranno incontrare l’organizzazione e iscriversi. INFO 338 - 99.68.869

Centinaia di ragazze partecipanti, migliaia di spettatori presenti alle tante serate di spettacolo promosse nelle piazze e nei locali del litorale livornese e pisano, oltre cinquemila persone a serata alla Terrazza Mascagni nei due appuntamenti conclusivi del 2015: è in questi numeri la storia di “Miss Livorno” che ad agosto, sempre nella suggestiva Terrazza Mascagni, taglierà il traguardo delle ventisei edizioni consecutive, un’età “ragguardevole” che la pone tra i più longevi concorsi di bellezza nazionali. La manifestazione-show che per due mesi tornerà ad animare l’estate con selezioni, casting, provini fotografici e spot video, con tappe in cui ci sarà spettacolo a tutto campo (corpi di ballo, cantanti, cabarettisti, esibizione di sport acrobatici) è dunque già ai nastri di partenza.

Le iscrizioni per partecipare da protagonista alla nuova avventura di Miss Livorno, infatti, sono ufficialmente aperte e sono alle porte le prime serate selettive. In anticipo rispetto al passato, giovedì pomeriggio, 12 maggio, alle 17,30, in Fortezza Vecchia, ospitate dal Fortezza-bar in Quadratura dei Pisani, tutte le ragazze interessate a partecipare potranno incontrare l’organizzazione, iscriversi o chiedere anche soltanto informazioni e dettagli sugli eventi che porteranno all’elezione della reginetta labronica e di tante altre miss non solo belle, ma anche talentuose o sportive. Anche quest’anno, infatti, in considerazione del successo tributato l’anno scorso alla nuova formula di Miss Livorno (con l’istituzione di un vero e proprio “talent” tra le miss di danza e canto), saranno chiamate a partecipare alla manifestazione anche tutte le bimbe di “scoglio” che vorranno esprimere le proprie potenzialità artistiche, mettendosi in gioco di fronte ad un pubblico da grandi eventi, ritagliandosi uno spazio ed una vetrina al di là della bellezza fisica.
Anche per il 2016, inoltre, la manifestazione organizzata dalla Cronosax Livorno Acli sarà abbinata a “Miss Blu Mare” e ciò permetterà alla Miss eletta e ad un’altra “damigella” livornese (la prima classificata tra le minorenni) di partecipare alle finali di questo prestigioso concorso nazionale a bordo della nave “Poesia”, messa a disposizione dalla MSC crociere, nel corso di una crociera nel Mediterraneo.
Aperte le iscrizioni, si comincia già a parlare degli appuntamenti selettivi, il primo dei quali animerà il Centro Commerciale Marilia sabato 21 maggio prossimo. Per un pomeriggio l’intero centro di Banditella si trasformerà in un grande stage di moda, dove le concorrenti poseranno per fotografi, registreranno brevi video e daranno prova di portamento. Non mancheranno momenti di intrattenimento, in cui saranno protagonisti la musica e la danza.

Per iscriversi, gratuitamente, a questa selezione ed al concorso-spettacolo di Miss Livorno le interessate potranno presentarsi giovedì pomeriggio in Fortezza Vecchia (la presenza dei genitori, come sempre, sarà graditissima) oppure contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], visitare la pagina facebook “Il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione, oppure chiamare il numero di telefono di riferimento 338 – 99.68.869.

 

Riproduzione riservata ©