Riapre il Nuovo Teatro delle Commedie. Venerdì festa per tutta la città

Sarà una festa aperta a tutta la cittadinanza il party di riapertura del Nuovo Teatro delle Commedie in programma  venerdì 4 ottobre in via Terreni. Dalle ore 19.30 fino a notte musica, spettacoli, yoga ed esibizioni di tango animeranno gli spazi del Nuovo Teatro delle Commedie e degli adiacenti Asili Notturni.
Saranno con noi Beppe Ranucci, Laboratorio Brecht Dance di Maurizio Muzzi, dj Honolulu, Banda Città di Livorno, Jazz Lab “C” Collective, Caciuk Orchestra, One Eat One, Clap dj set, e interverranno Gualtiero Vannucci, Monica Peccolo, Simone Bassoli, Valeria Paoli, Gabriele Sassetti e Paola Campione, Gas Tango Giorgio Dari, Antonio Ghezzani, Silvia L’enciclopedia.
Così come per l’inaugurazione dello scorso aprile il teatro sarà “spogliato” delle sue poltroncine per permettere a tutti di festeggiare e ballare in uno spazio aperto e confortevole, all’insegna dello stare insieme e della partecipazione, e ci sarà anche il momento dell’aperitivo, accompagnato dalla musica dei dj, organizzato dalla Cooperativa Biodiversi di Livorno.
La nuova stagione, la prima affidata alla gestione di Pilar Ternera, soggetto capofila, Arci, Cooperativa Marte e Ars Nova, prevede più di ottanta eventi ed è stata finanziata interamente dal basso attraverso la campagna, ancora in corso,  “Io sostengo il Nuovo Teatro delle Commedie”, visibile al link http://www.pilarternera.it/io-sostengo-il-nuovo-teatro-delle-commedie-al-via-una-campagna-per-sostenere-l-importante-spazio-cittadino/

La stagione prenderà il via domenica 6 ottobre alle ore 17 con lo spettacolo di Teatro Ragazzi “Splash!!! Le avventure di Alice” ideato e diretto da Silvia Lemmi, in scena insieme a Alessia Cespuglio. Per maggiori informazioni www.pilarternera.it[email protected]pagina Fb Teatro C Livorno.

Riproduzione riservata ©