Prepariamo gli addobbi natalizi a S.Jacopo

Ecco le date confermate per i laboratori di Addobbo Natalizio, presso il Circolo Arci di via San Jacopo 86, aperta a tutti i bambini, genitori ed adulti, per avere uno spazio dove poter creare gli addobbi natalizi, riciclando anche materiale semplice naturale (pigne, voglie,bacche e tutto ciò’ che gli alberi possono donare), paghette vecchie di varia misura, stoffe e fili anche di lana colorata, pasta di ogni tipologia di forma e misura, perline di qualsiasi tipo ,, pezzettini di legno , bottoni, cartoni tipo base per dolci da ritagliare. e quant’altro avete, stoffe da cataloghi per tappezzerie , vecchi merletti e così via).
A breve seguirà anche il ricco programma natalizio completo di Natale Naturale e Solidale a San Jacopo.
Tutti sono invitati a passare due bei pomeriggi ( nella fascia oraria indicata ) con esperti e con tanta voglia di creare e di abbellire il nostro quartiere ! E ci ritroveremo a fine della prossima settimana ( verrà confermata la data ) per posizionare gli addobbi nel quartiere. E’ una bella occasione per conoscerci e divertirci.
Grazie al Circolo Arci di San Jacopo ed alla Associazione Vivi San Jacopo , che ti invitano anche alla Cena di Natale raccolta fondi per il quartiere, per il 12 Dicembre 2014, dalle ore 20.00 in poi, presso il Circolo Arci stesso, , (gratuito per le persone in difficoltà’) , gradita prenotazione. ( 328-41.21.815 ).
Se non conosci nessuno, vieni ugualmente. La finalità e’ proprio quella di conoscerci , divertendoci

Riproduzione riservata ©