I Platonick Dive scelgono il The Cage

Il The Cage Theatre di Livorno continua a proporre fine settimana di musica e divertimento. Venerdì 20 febbraio al The Cage, torna il venerdì più divertente della Toscana con ORTODANCE. Grazie aEuropatrash by Matteino dj aka Matheus prosegue The WoRsT MuSiC in ToWn since 90’s, ovvero musica da ballare senza sosta.

Apertura porte ore 24. Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.

Scelgono la loro Livorno i PLATONICK DIVE per presentare il loro nuovissimo album “Overflow” uscito il 17 febbraio su Black Candy Records, distribuito in Italia da Audioglobe e in Europa da Rough Trade Distribution, Sabato 21 febbraio nel teatrino di via del Vecchio Lazzeretto 20, la band labronica “tiene a battesimo” la sua nuovissima creatura.

“Overflow” è il seguito di “Therapeutic Portrait”, Lp di debutto uscito a gennaio 2013. Nel nuovo album, la vena elettronica è più presente e si mischia ancor di più con le parti strumentali. A differenza del precedente lavoro, i brani sono più brevi, veloci, diretti e con un largo utilizzo di voci e campionature vocali. C’è molto movimento in questo nuovo lavoro, una colonna sonora per una lenta danza astratta.

“Siamo in perenne movimento artistico – affermano i Platonick Dive -, perché la cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili”. La band è formata da Gabriele Centelli (chitarra, synth, voce, electronic sampler), Marco Figliè (chitarra, effetti, synth, electronic sampler) e Jonathan Nelli (batteria).

Apertura delle porte ore 22. Ingresso 5 euro.

Prevendite: http://www.bookingshow.it/PLATONIK-DIVE/64633

Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero, si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte. Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

 

Riproduzione riservata ©